Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Informazioni

Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK, ho capito]
Benvenuto login

Piattaforma blog ottimizzata seo

yost technology blog è una piattaforma web professionale per gestire un blog.

yost.technology blog è un prodotto amdweb e ifirst per accompagnare chiunque voglia fare un blog nell'avventura virtuale, utilizzando un servizio professionale e curato da un punto di vista tecnico. Ci sono molte soluzioni gratuite, ci sono molti pacchetti preconfezionati che fanno un po' tutto, yost blog nasce per essere un blog, per avere al suo interno contenuti, suddivisi per varie categorie, per gestire autori  e commenti di chiunque visiti le pagine. La gestione autori ci permette di creare un vero e proprio profilo dell'autore e di associare ad esso ogni sua pagina.

yost blog nasce per essere un sito vetrina blog e la possibilità di utilizzare la parte tecnica twomat (amdweb & ifirst) ci permette di essere on line senza esperienza con tutto il supporto di un'azienda che fa del web il suo mestiere.

Yost blog è personalizzabile, utilizza css per la grafica che in termini più semplici significa: professionalità, essere veloci nel caricamento delle pagine e, non da meno, grafica pesonalizzata e fatta per le nostre precise esigenze. Con yost blog hai sempre uno staff pronto ad esserti di aiuto da un punto di vista tecnico ed in grado, quindi, di risolvere ogni questione in poche ore.
Prova con la concorrenza gratuita dei vari sistemi open source a trovare questo servizio, a trovare un numero di telefono da chiamare per risolvere un problema tecnico!

Perché scegliere la parte tecnica blog ottimizzata seo: yost blog

Scegliere la parte tecnica blog ottimizzata seo yost blog ci permette di avere una vera e propria piattaforma blog gestita e controllata da un'azienda che lo fa di mestiere con l'utilizzo di uno spazio hosting professionale. (server dedicato amdweb al costo di 149 euro all'anno)
Se l'idea di gestire un blog è legata ad un'azienda, ad un sito e-commerce o a dei servizi, scegliere la piattaforma blog ottimizzata seo yost blog ci permette di seguire il blog da un punto di vista concettuale e di non preoccuparci di ogni aspetto tecnico: sarà cura dello staff darvi sempre il meglio da un punto di vista tecnico. Migliore è il servizio, migliore sarà la piattaforma.

  • Ci sono implementazioni da fare?
  • Ci sono anomalie nel sistema?
  • Ci sono esigenze specifiche?
  • Vogliamo gestire un progetto molto ampio?

Scegliere la piattaforma blog ottimizzata seo yost blog ci permette una serie di implementazioni che rendono il nostro blog uno strumento di lavoro.

yost blog e la seo

Ampio spazio alla seo, perché la piattaforma blog, yost blog, è ottimizzata seo nel suo insieme. L'inserimento pagine è esterno al sito per non caricare nella programmazione una parte di codice che sarebbe altrimenti pesante da supportare. Se l'idea è fare un blog, con yost blog facciamo un vero blog, non un po' tutto, grossolano errore di molti sistemi cms gratuiti.
Altro aspetto che ci preme sottolineare è che l'utilizzo della piattaforma blog ci permette di avere un approccio in progress anche nella gestione seo e di capire pian piano come e dove investire nel nostro posizionamento.

Piattaforma blog ottimizzata seo yost blog: cosa comperiamo?

  • Acquistando il servizio "piattaforma blog ottimizzata seo yost blog", acquistiamo un vero e proprio servizio tecnico con assistenza anche telefonica (assistenza tecnica, non strategica).
  • Acquistando il servizio "piattaforma blog ottimizzata seo yost blog", acquistiamo una base tecnica per gestire un blog implementabile con un sito vetrina (yost web) o con un ecommerce (yost e-commerce). La malleabilità del servizio ci permette anche di avere tutti e tre i servizi, ampliando notevolmente il nostro servizio web per i clienti e per l'azienda stessa.
  • Acquistando il servizio "piattaforma blog ottimizzata seo yost blog", acquistiamo a noleggio o in licenza una piattaforma blog che ci permette di essere on line anche senza nessuna esperieza di internet o di siti e di essere on line con la massima professionalità, con un servizio implementabile nel tempo con opzioni che in partenza potrebbero non essere utili.

Il prezzo comprende il costo del dominio di 149 euro per il primo anno e una serie di grafiche tra cui scegliere

Iniziamo a vedere il sito un lavoro in progress

Con la parte tecnica di base yost blog possiamo iniziare a lavorare in un blog con 299 euro e un canone mensile di 59 euro

Compreso nello start up iniziale abbiamo

  • predisposizione seo avanzato
  • registrazione di chi commenta
  • notifica per un nuovo commento
  • risposta ai contatti personalizzata
  • form contatti
  • gestione contatti su base gestionale
Inserito il:16/10/2015 08:43:57
Ultimo Aggiornamento:10/10/2016 14:03:12
Condividi nelle tue pagine Social


Faiconoscerelatuaazienda
più visibilità alla tua azienda!

In evidenza

Attenzione al prezzo, ma soprattutto attenzione all'esperienza che ha l'azienda ...
leggi..
Se si pensa di spendere poco e che sia facile meglio lasciar perdere, se invece...
leggi..
Cosa rende un sito appetibile per i clienti? Ci sono aspetti importanti che non si possono sottovalutare anche se, purtroppo, spesso...
leggi..
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology