In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri clienti.
Cliccando sul link "Informazioni" qui di fianco, puoi trovare le informazioni per disattivare l' installazione dei cookies,ma in tal caso il sito potrebbe non funzionare correttamente.Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK]
Benvenuto login

Arrivare a nuovi clienti con il sito

La scelta di essere on line è sempre legata alla volontà di arrivare a nuovi clienti. Con il sito, infatti, possiamo coinvolgere nuove persone, nuove figure che, per svariati motivi, non sarebbero mai nostri clienti.

Se facciamo una semplice analisi, infatti, noteremo che in pochi click comperiamo comodamente da casa qualsiasi cosa, in pochi click possiamo sfogliare cataloghi, leggere informazioni, farci un'idea chiara di qualsiasi prodotto ci interessi.

Arrivare a nuovi clienti con il sito, testi e immagini sono la nostra voce

Il web significa risparmio, convenienza e tanta scelta

Arrivare a nuovi clienti con il sito, quindi, diventa un'esigenza concreta delle aziende perché una grossa fetta di mercato si sta rendendo conto che nel web si compera meglio, si hanno molte agevolazioni e le stesse garanzie di un posto fisico.

Il web significa risparmio, convenienza e tanta scelta, aspetti che spesso, purtroppo, un negozio non permette più!

Tagli consistenti ai magazzini, acquisto sul venduto, stoccaggi mirati, pre-ordini senza nessun anticipo e... tutto quello che vendiamo on line è pagato anticipatamente. Quando un'azienda analizza questi vantaggi non può non prendere in considerazione l'apertura di un sito.

Un lavoro di visibilità, mirato e preciso, permette inoltre di arrivare solo a clienti interessati, clienti che hanno cercato quanto proponiamo, clienti che vogliono avere informazioni, approfondire o acquistare.

Faiconoscerelatuaazienda è un progetto amdweb che permette alle aziende di arrivare a nuovi clienti con il sito perché si parte da un lavoro tecnico, gestito proprio dallo staff amdweb e grazie ad un percorso studiato e mirato, si inizia un lavoro di costruzione di pagine e testi che portano l'azienda ed il personale preposto a lavorare per essere trovati "virtualmente".

Non parliamo del solito pacchetto/sito con un prezzo accattivante ma parliamo di uno strumento ottimizzato per i motori di ricerca che può diventare uno strumento di lavoro.

faiconoscerelatuaazienda è un servizio web che permette a tutti di avere un sito, imparare a gestirlo tecnicamente, imparare a capire come gestirlo strategicamente con chiari costi di gestione. La parte tecnica è sempre seguita e curata dallo staff amdweb proprio per garantire a tutti un prodotto performante, facile da utilizzare e implementabile nel tempo.

Impariamo a capire come cerca un cliente nel web

Il percorso formativo ci permetterà di capire e studiare come un cliente cerca nel web, capire le logiche che permettono ad un utente di cliccare delle parole e arrivare ad un sito; capiremo come accogliere un cliente, come agevolare la sua navigazione e come aiutarlo a scegliere quello che proponiamo.

Il progetto faiconoscerelaatuaazienda è un servizio assistito a 360° che permette all'azienda di curare e investire la presenza nel web.

Arrivare a nuovi clienti con un sito, significa figurativamente farsi trovare, dare il buongiorno, invitarli a vedere quanto proponiamo e portarli all'acquisto (o al contatto se parliamo di siti consulenziali).

Non proponiamo un fai da te (faiconoscerelatuaazienda è un servizio web assistiti, sia tecnicamente che strategicamente), fornendo una struttura tecnica e questo concetto deve essere chiaro. Proponiamo una visione innovativa di web che permetta a chi lo desidera di imparare e di crescere con il progetto cercando di fare chiarezza e di far capire perché una pagina può costare anche molto. Se all'apparenza tutti i siti sono uguali, noteremo che certi sono "facili" da navigare, altri complessi; tanti siti sono veloci, altri lentissimi; con il progetto faiconoscerelatuaazienda partiremo proprio dall'analizzare chi siamo e come vogliamo farci trovare e vedere per arrivare proprio a nuovi clienti con il sito aziendale.

Come iniziare ad avere un sito per arrivare a nuovi clienti?

Per iniziare ad avere un sito e arrivare a nuovi clienti aderendo all'iniziativa amdweb è molto semplice: scegliamo il pacchetto più adatto alle nostre esigenze e iniziamo a ricevere le newsletter informative. Se abbiamo dubbi contattiamo lo staff amdweb e chiediamo un contatto telefonico per capire meglio come iniziare spendendo in base al servizio più idoneo. Non siamo a fare offerte al ribasso, ma piuttosto a proporre un investimento nel web.

Il progetto prevede di poter implementare tutte le opzioni in ogni momento, pagando solamente la differenza del profilo e, cosa da non sottovalutare, la possibilità di analizzare qualsiasi integrazione possa essere utile all'azienda.

Gestionali, servizi newsletter, integrazione con i social, gestione dei profili social saranno argomenti di confronto e di approfondimento. Solo imparando a capire come funziona il web possiamo capire come arrivare a nuovi clienti con il sito, solo imparando a capire cosa si aspetta un cliente possiamo strutturare il sito per dare dei servizi utili che possano far interagire con noi nuovi visitatori.

Inserito il:23/04/2015 20:41:18
Ultimo Aggiornamento:19/05/2017 12:50:34
Condividi nelle tue pagine Social


Faiconoscerelatuaazienda
più visibilità alla tua azienda!

In evidenza

Quando si vende on line non è solo farsi trovare il problema, non sono solo i prezzi il problema ma piuttosto...
leggi..
Non tutti i siti sono uguali quindi capire le esigenze di un sito diventa una strategia di successo che...
leggi..
Cosa rende un sito appetibile per i clienti? Ci sono aspetti importanti che non si possono sottovalutare anche se, purtroppo, spesso...
leggi..
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology