Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Informazioni

Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK, ho capito]
Benvenuto login

Piattaforma web ottimizzata seo

La piattaforma yost web è una piattaforma web ottimizzata per la seo che amdweb e ifirst propongono con costi tecnici davvero competitivi.

Il progetto  fai conoscere la tua azienda di amdweb & ifirst è quello di fornire un prodotto, implementabile nel tempo, con costi tecnici rapportati al reale utilizzo del sistema e di avere sempre a disposizione un'azienda che si occupa tecnicamente del progetto.

Ci sono molte soluzioni, ci sono tante soluzioni gratuite on line, a partire da cms come joomla o wordpress, drupal o os commerce, che permettono di fare un po' tutto, ma davanti a delle specifiche problematiche tecniche non abbiamo immediate soluzioni né facilmente supporto.

Il concetto poi, di sistema gratuito vacilla quanto costantemente serve qualcuno per fare tecnicamente gli aggiornamenti che vengono forniti dalla comunity; non commentiamo la lentezza del sistema che nella maggior parte dei casi analizzati è il primo fattore di insuccesso del sito stesso.

Piattaforma web ottimizzata seo yost web

yost.technology è una piattaforma web ottimizzata seo prodotta, concepita e sviluppata interamente da amdweb e ifirst per permettere alle pmi, enti, associazioni, liberi professionisti di avere un sito, professionale, ottimizzato seo, implementabile nel tempo.

Nessun vincolo di permanenza, soluzioni per una piattaforma web ottimizzata seo a partire da 1299,00 euro implementabile con vari servizi (visibili sotto) e hosting a 99 euro all'anno con server dedicato e assistenza tecnica perenne.
La specifica offerta prevede

  • Servizio hosting su vps amdweb (costo di rinnovo annuale 99 euro)
  • Gestione di 50 pagine
  • Scelta grafica
  • Gestione amministrativa delle pagine
  • Gestione categorie
  • Predisposizione seo della struttura tecnica
  • Script social e inserimento codice analitics
  • Gestione pagine in evidenza
  • Gestione eventi a scadenza
  • Gestione contatti su gestionale
  • Ottimizzazione di 2 pagine a scelta

yost.technology web permette di lavorare in autonomia attraverso un pannello amministrativo indipendente ed esterno al sito stesso e permette di avere una piattaforma ottimizzata seo con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.
La parte tecnica ottimizzata ci permette di avere da subito uno studio grafico su misura e di poter investire quanto vogliamo sulla visibilità strategica del progetto.
Tutto il lavoro grafico è su css per lavorare senza appesantire il sistema e per essere on line con un sito scattante, veloce, piacevole e nello stesso tempo professionale.

yost.technology web, seo e sito in progress

Gestire la parte tecnica di un sito con una piattaforma ottimizzata seo, permette di poter fare un programma di ottimizzazione seo in progress spendendo sicuramente meglio. Integrazione nel tempo di testi e contenuti ottimizzati, e la possibilità di investire da subito sull'essere trovati e su una immagine chiara e professionale.

yost web prevede inoltre aree registrate gestibili con login cliente e prevede una serie di opzioni per trovare dalla piattaforma seo uno strumento di lavoro. Newsletter con lanewsletter.net, profili specifici su virtualeitaliano.it e, attenzione, la possibilità di gestire clienti e contatti direttamente da un gestionale, sempre associato alla piattaforma e sempre prodotto dallo staff amdweb e ifirst.

yost.technology, il sito come strumento di lavoro

Anche se parlare di sito come strumento di lavoro ha più le sembianze di uno slogan, la proposta amdweb e ifirst rispecchia proprio questo modo di concepire il web attraverso il sito. yost.technology web è una piattaforma ottimizzata seo che permette di trovare nel web uno strumento di lavoro se associamo poi l'assistenza e l'utilizzo in licenza con canoni mensili crediamo fermamente di proporre un prodotto innovativo per il web.
Non ci interessa fare siti fine a se stessi, perché ci sono soluzioni gratuite per fare questo, ma creare un progetto e creare un flusso di visite dal sito. amdweb utilizza yost web e ad oggi conta più di 550 pagine e 1000 accessi al giorno, dati in crescita e questo risultato è legato al connubio strategie e parte tecnica.
Non lavoriamo con ppc ma solo con posizionamento naturale!

Come usare al meglio la piattaforma ottimizzata seo?

Per usare al meglio la piattaforma ottimizzata seo yost web dobbiamo fare un lavoro specifico nella stesura dei testi poiché la piattaforma è già predisposta alla seo, è nata per essere veloce e facile da navigare.
L'inserimento di testi avviene con un Editor di testo semplificato e grazie all'utilizzo di css possiamo ulteriormente migliorare le prestazioni.
Per usare al meglio la piattaforma ottimizzata seo yost web usiamo un hosting dedicato, condiviso solo con utenti yost web.

L'assistenza tecnica è sempre compresa nel prezzo, la consulenza strategica è a pagamento.

L'utilizzo della piattaforma, prevede l'accesso ad un pannello amministrativo che permette di interagire senza ulteriori costi al sito. Tale servizio può essere disabilitato senza costi nel caso il sito sia un semplice lavoro di vetrina aziendale spendendo il solo costo del dominio.
 
Inserito il:15/10/2015 18:41:44
Ultimo Aggiornamento:27/09/2016 17:32:46
Condividi nelle tue pagine Social


Faiconoscerelatuaazienda
più visibilità alla tua azienda!

In evidenza

Attenzione al prezzo, ma soprattutto attenzione all'esperienza che ha l'azienda ...
leggi..
Se si pensa di spendere poco e che sia facile meglio lasciar perdere, se invece...
leggi..
Cosa rende un sito appetibile per i clienti? Ci sono aspetti importanti che non si possono sottovalutare anche se, purtroppo, spesso...
leggi..
amdweb usa e consiglia
yost technology
Yost.tecnology

la piattaforma più evoluta di sempre, per creare e gestire siti internet
yost.technology